• Home
  • Eventi Passati
  • Premio Gavioli International 2025 – Premiata la squadra del Rotary Romano
Premiati gli studenti e le studentesse dell’Istituto “Giovanni Falcone” di Gallarate per il cortometraggio “ONE LIFE”, insignito di una menzione speciale per l’originalità e la creatività, dalla giuria del “Premio Gavioli International 2025”.
In qualità di club padrino, esprimiamo profondo orgoglio per aver potuto offrire a questi giovani talenti l’opportunità di misurarsi con il linguaggio cinematografico, strumento espressivo potente e formativo, capace di dare voce a idee, emozioni e visioni del mondo.
Un sentito ringraziamento al professor Fabio Mattia, guida appassionata e competente, e al dirigente scolastico, dott. ing. Vito Ilacqua, per l’instancabile impegno nell’accompagnare gli studenti in questo percorso. A loro va il merito di aver accolto anche quest’anno la sfida educativa con entusiasmo e dedizione, offrendo un esempio concreto di come la scuola possa essere laboratorio di crescita personale e culturale.
Rotary Romano crede fermamente nella formazione come leva per costruire il futuro. E ogni volta che sostiene il talento giovanile, rinnova la propria missione al servizio delle comunità.
Eventi Passati