Martedì 27 ottobre
Conviviale online dal titolo  “La parola ai Soci”
Relatore: Giacomo Iride

Il nostro Socio Giacomo è stato “spillato virtualmente” durante la convivale online del 28 aprile scorso e ha completato l’affiliazione. ricevendo la spilla dorata durante il Passaggio delle consegne a giugno, prima conviviale in presenza.

In questa serata ci ha parlato dell’attività professionale che svolge nell’azienda fondata dal padre che ora è amministrata da lui. Si è soffermato in particolare sull’impegno nelle relazioni e sull’importanza della gestione delle risorse umane, consegnandoci un’immagine entusiasta del suo lavoro e del suo impegno.

Attività del Club

Insieme con Inner Wheel Treviglio e la Fondazione Veronesi, per la ricerca

Sabato 20 ottobre ci siamo trovati in piazza a Romano con le socie dell’Inner Wheel Treviglio: abbiamo portato a compimento l’impegno preso a febbraio con la Fondazione Veronesi. L’iniziativa prevedeva la vendita di confezioni di pomodoro a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici. Grazie a tutti i Soci che hanno contribuito in presenza o a distanza donando un contributo.

ical Google outlook Eventi Passati