Ristorante “Palazzo Colleoni” Cortenuova
Interclub con Rotaract Treviglio, Romano di Lombardia e Pianura Bergamasca, Rotaract Bergamo e Bergamo Città Alta e RC Gruppo Orobico 2
ROTARY e ROTARACT: UNA NUOVA PRIMAVERA
Le eleganti sale di Palazzo Colleoni a Cortenuova hanno accolto l’Interclub fra tutti i Rotaract bergamaschi e i Rotary Club del Gruppo Orobico 2.
Un evento che si è svolto per la prima volta con l’intenzione di conseguire una unità d’intenti verso le nuove generazioni, ovvero l’Azione Giovani, per programmare le attività del futuro.
L’anzianità del Rotaract (45 anni) non ha tolto lo slancio e l’entusiasmo dei giovani che lo animano, esempio di dedizione, azione e concretezza.
La serata ha visto, tra gli altri, la gradita presenza del Governatore Sergio Orsolini, del Segretario Distrettuale Gilberto Dondè e del Responsabile Nuove Generazioni Remo Mazzetti, che hanno portato il loro saluto e il loro contributo al dibattito della serata incentrata sulla “Nuova Primavera”.
Un auspicio ed un augurio che ha coinvolto i Club presenti, Romano, Treviglio, Sarnico e Dalmine, che sono patrocinatori dei Rotaract di Treviglio e Romano, nonché di Bergamo e Bergamo Città Alta.
La piacevole serata ha collegato il presente ed il futuro di una istituzione che trova il suo essere nell’azione e nel servizio.
***
