• Rotary Soncino e Rotary Romano insieme per celebrare la solidarietà – Torneo Baskin 2021

Martedì 19 ottobre si è svolta una conviviale a Soncino organizzata dal Rotary Club Soncino e Orzinuovi per ringraziare i partecipanti alla gara di Baskin (basket inclusivo) effettuata il sabato precedente a Soncino dove era presente anche il nostro Presidente Diego Lorenzi.

Alla serata erano ospiti due dirigenti delle due squadre partecipanti (baskin Soncino e basket Caorso) ed i rappresentanti dei 3 Club che hanno sponsorizzato l’evento:

-R.C. Soncino e Orzinuovi (Rotary organizzatore)

-R.C. Franciacorta con la sua Presidente.

-R.C.Romano di Lombardia con il sottoscritto in rappresentanza del nostro Presidente.

La serata si è svolta con l’intervento dei due dirigenti delle rispettive squadre baskin spiegando quali erano le finalità di questo basket inclusivo, le regole e le varie problematiche.

I rappresentanti del R.C.Franciacorta e R.C.Romano di Lombardia hanno ringraziato il R.C.Soncino e Orzinuovi per l’organizzazione della gara e per averci coinvolto in un così  particolare settore sportivo.

La serata si è poi conclusa con i ringraziamenti del Presidente del R.C.Soncino e Orzinuovi  per la fattiva partecipazione all’evento.

Federico Nozza